Il servizio di NCC, se erogato sulla base dei più alti standard di qualità, è una soluzione ottimale per assecondare diverse esigenze per il proprio business, anche perché può essere personalizzato in varie declinazioni. Ne parliamo con lo staff di Ncc.it.
Indice
- 1 Prima di tutto, di che cosa si parla quando si fa riferimento al servizio di NCC?
- 2 In concreto, come può l’NCC essere considerato uno strumento per produrre valore per un certo business?
- 3 Quali sono gli aspetti che contribuiscono ad elevare gli standard di qualità in questo ambito?
- 4 Ci sono altri motivi per cui si può ricorrere al servizio di noleggio con conducente?
- 5 Come si personalizza il servizio?
- 6 Quali sono le caratteristiche principali della vostra app?
Prima di tutto, di che cosa si parla quando si fa riferimento al servizio di NCC?
NCC è un acronimo che sta per noleggio con conducente. È, infatti, un servizio di noleggio di auto o di altri veicoli che può essere utilizzato sia dalle aziende che dai privati. Sono sempre di più gli utenti che si avvalgono dell’NCC per poter usufruire di trasferimenti di qualità, da prenotare anche in anticipo, per le destinazioni più diverse. Grazie a un servizio personalizzato, poi, la figura del driver si evolve, nel senso che si trasforma in quella di un collaboratore a tutti gli effetti. Il driver non solo permette di assecondare molteplici esigenze di carattere pratico, ma contribuisce anche a dare una migliore immagine dell’azienda, per una reputazione più professionale non solo rispetto ai clienti, ma anche nei confronti dei fornitori.
In concreto, come può l’NCC essere considerato uno strumento per produrre valore per un certo business?
L’NCC può essere prenotato sia per i fornitori che per i clienti, a prescindere dal fatto che siano internazionali o italiani. Si pensi, per esempio, a un cliente che deve raggiungere l’azienda provenendo da un altro Paese o da un’altra città. Ebbene, grazie al noleggio con conducente si ha l’opportunità di prenotare in anticipo un veicolo con pilota, così che il partner di business possa essere raggiunto e prelevato, direttamente in stazione o in aeroporto, così che possa arrivare a destinazione con facilità. Si tratta di una necessità molto più frequente di quel che si possa immaginare: riuscendo a soddisfarla, si genera valore per il proprio business.
Quali sono gli aspetti che contribuiscono ad elevare gli standard di qualità in questo ambito?
Ovviamente, sarebbe auspicabile che il driver fosse in grado di parlare bene la lingua della persona che deve essere trasportata, così che la comunicazione possa risultare il più possibile fluida e agevole. È molto importante, poi, mettere a disposizione la possibilità di programmare itinerari con destinazioni differenti a seconda dell’appuntamento di business previsto. I clienti, poi, devono essere messi nelle condizioni di poter leggere e conoscere le recensioni relative al driver che sono state lasciate dai precedenti passeggeri, in modo da sapere che cosa si possono aspettare e soprattutto non incappare nel rischio di brutte sorprese. Infine, è consigliabile far sì che il cliente possa scegliere non solo il modello del veicolo che verrà utilizzato per il trasporto, ma anche l’abbigliamento del driver.
Ci sono altri motivi per cui si può ricorrere al servizio di noleggio con conducente?
Certo: per esempio vi si può ricorrere quando si ha l’esigenza di trasportare un bene dal valore elevato e non si vuol correre il rischio di danneggiarlo. Capita di frequente di avere a che fare con un oggetto che deve essere trasferito. In situazioni del genere, è opportuno conoscere sia le caratteristiche del veicolo che sarà adoperato nel trasferimento, sia il driver stesso. Anche in questo caso conviene sempre leggere le recensioni dei clienti precedenti. È necessario, inoltre, predisporre gli eventuali strumenti necessari per il trasporto del bene in questione.
Come si personalizza il servizio?
Non è detto che ci si debba sempre accontentare di un tradizionale trasferimento da un posto a un altro. Grazie al servizio di noleggio con conducente, infatti, è possibile seguire anche un itinerario che comprende destinazioni diverse. La disponibilità del driver da questo punto di vista è fondamentale.
Quali sono le caratteristiche principali della vostra app?
La velocità è senza dubbio uno dei punti di forza del nostro modus operandi, poiché siamo convinti che per i clienti risparmiare tempo sia molto importante. Ma la nostra app è anche comoda, in quanto consente di prenotare dove si vuole e quando si vuole. In qualunque momento della giornata e in qualsiasi posto ci si trovi, dunque, si può scegliere il servizio di cui si ha bisogno e assicurarselo. Ci teniamo a mettere in evidenza che tutti i pagamenti sono super protetti, perché la sicurezza è un fattore da cui non vogliamo e non possiamo prescindere. L’app può essere scaricata sia dal Google Play Store che dall’App Store, e quindi si può usare tanto sui dispositivi con sistema operativo Android che su quelli con Ios. In pochi clic si è in grado di prenotare la propria corsa. Su Trustpilot, inoltre, possono essere lette le recensioni dei clienti che hanno già utilizzato il servizio. Insomma, ci teniamo a fare in modo che ogni dettaglio soddisfi le necessità di chi ci sceglie, e la formazione dei nostri autisti viene pianificata e sviluppata anche da questo punto di vista.