Business

Organizzare un evento aziendale… in Limousine!

Limousine
Contenuto curato da Massimo Chioni

Una festa in limousine è una soluzione perfetta per chi desidera comunicare un’immagine positiva, o addirittura vincente, della propria azienda. Ne abbiamo parlato con Luca Franceschini di L.F. Limousine & Luxury Car, il servizio di noleggio Limousine a Bologna e in Emilia Romagna impareggiabile per cortesia, puntualità e professionalità.

Perché promuovere l’azienda con un evento in limousine?

Prima di tutto perché si tratta di un evento diverso dal solito. Inoltre è un servizio comodo: si tratta solo di prendere a noleggio una limousine, da sfruttare a scopi promozionali. Nel caso in cui si decida di prendere in affitto una limousine si ha a disposizione una eccellente opportunità per veicolare il proprio brand. Non solo: questa idea può essere sfruttata anche per attirare l’attenzione su un evento, come per esempio una presentazione.

Ci sono altre occasioni per le quali si può prendere in affitto una limousine?

Se per esempio un team all’interno dell’azienda è riuscito a conseguire un obiettivo di prestigio che veniva inseguito da tempo, un meritato premio potrebbe consistere in una cena esclusiva, un piccolo evento aziendale che preveda appunto l’impiego di una limousine, una vettura di prestigio con autista grazie a cui il team di lavoro possa essere accompagnato al ristorante. In questo caso non si tratta solo di una questione di visibilità, ma anche di un sistema utile per consolidare la leadership, mentre i collaboratori possono contare su una gratificazione eccezionale, il che potrebbe aumentare il livello di motivazione.

Quali sono i vantaggi che derivano dal noleggio di una limousine?

I pregi sono tanti, dal momento che le limousine sono sempre sinonimo di eleganza e di prestigio. Esse, tra l’altro, costituiscono una scelta più che indovinata anche quando si deve andare a prendere una delegazione o un cliente importante, da accompagnare per esempio ad un appuntamento in sede. Si tratta di una piccola grande attenzione che lascerà i clienti soddisfatti e stupiti, ovviamente in positivo. Le limousine, d’altro canto, non sono auto come tutte le altre. Anzi, esse sono studiate e realizzate in maniera specifica per accogliere i passeggeri mettendo a loro disposizione tutti i comfort di cui potrebbero aver bisogno, con in più una vasta dotazione di accessori esclusivi.

Per esempio?

La lista sarebbe davvero lunga, ma non può non comprendere un frigo bar ben fornito, con tanto di deliziosi bicchieri in cristallo all’interno dei quali servire un whisky, un prosecco o uno champagne. Ma i passeggeri potrebbero decidere addirittura di prepararsi un drink da soli, secondo i propri gusti. Ma le limousine sono dotate anche di impianti video e audio all’avanguardia, con tanto di schermi LCD e dolby surround, senza dimenticare i giochi di luci emozionali con i led per garantire l’intrattenimento a bordo. Tutto è all’insegna della professionalità e della discrezione: chi lo desidera, poi, può richiedere i servizi di un autista esperto, vestito in abito formale ed elegante o addirittura in uniforme, con guanti e cappello bianchi. Anche questo è un tocco importante per valorizzare un evento aziendale. Ogni esigenza, in generale, può essere studiata e assecondata per garantire un’esperienza molto piacevole e con un servizio di fascia top.

Limousine & Luxury Car

Limousine & Luxury Car nasce dalla passione per le belle auto di Luca Franceschetti, che da più di 20 anni è autista di professione. Il cliente viene messo sempre al primo posto, e per questo motivo il modus operandi dell’azienda è basato su puntualità e cortesia. I servizi offerti comprendono il noleggio della limousine per eventi aziendali, addii al nubilato e matrimoni, ma anche i tour turistici con conducente, il noleggio di auto d’epoca con autista e la fornitura di limousine per servizi pubblicitari. I modelli sono sempre top di gamma.