La Rosa Metalli è una ferramenta online che rappresenta nel settore ormai un apprezzato e importante punti di riferimento, anche grazie alla varietà e alla ricchezza del suo catalogo. In questo ecommerce, infatti, è possibile trovare i migliori prodotti in acciaio inox per la ferramenta e l’antinfortunistica. Ma al di là della quantità di prodotti a disposizione, quel che rende La Rosa Metalli è il servizio di assistenza che viene garantito da esperti del settore, con diverse opzioni a disposizione per i metodi di pagamento e spedizioni sicure e rapide.
Indice
Buoni motivi per affidarsi a La Rosa Metalli
Scegliere questa ferramenta online vuol dire poter contare sui servizi di un negozio online che cura il cliente con la massima attenzione e, soprattutto, con estrema competenza. In tutta Italia le consegne sono garantite entro al massimo due o tre giorni di lavoro. I clienti, inoltre, hanno la possibilità di effettuare resi e cambi su tutti i prodotti. I metodi di pagamento sono all’insegna dei più alti standard di sicurezza, in quanto sono gestiti da Stripe e da PayPal. Il sito di La Rosa Metalli, infine, non memorizza per nessun motivo i dati sensibili che riguardano i pagamenti.
Che cosa offre la ferramenta online
Come si è accennato, sono davvero numerose le tipologie di prodotto che sono presenti in questa ferramenta online: si spazia dalle ruote per carrelli alle scarpe antinfortunistiche, dai collanti agli adesivi all’abbigliamento da lavoro, dai prodotti per la pulizia delle barche agli accessori in acciaio inox, senza dimenticare gli abrasivi, i detergenti e i disgorganti professionali. Per quel che riguarda i marchi, poi, vengono proposti unicamente brand di prestigio e di comprovata affidabilità: è il caso di Flex, di Makita e di 3M, ma anche di Pferd, di U-Power e di Blickle. E, ancora, ecco Tellure Rota, Q-Railing, Faren, Iosso, Brava Euromeci.
Chi c’è dietro La Rosa Metalli
A gestire La Rosa Metalli, che è una storica ferramenta di Ragusa, è Giuseppe La Rosa. Il marchio è presente da oltre 70 anni, visto che l’azienda è stata fondata nel lontano 1947. Giuseppe ha scelto di investire il proprio tempo e le proprie risorse nell’azienda di famiglia dopo essersi reso conto che l’impresa era a rischio di chiusura in quanto nessuno sembrava volerla gestire. A quel punto La Rosa si è rimboccato le maniche e si è dato da fare per valorizzarla, scegliendo di digitalizzare l’attività e portandola su Internet.
La Rosa Metalli e Amazon
Su Amazon, La Rosa Metalli è presente da molto tempo, con risultati più che apprezzabili che sono dimostrati dagli eccellenti feedback che vengono lasciati dalla clientela. La nascita dello shop è stata motivata dal desiderio di dare vita a una ferramenta online di fiducia che fosse specializzata da una parte nella lavorazione dell’acciaio inox e dall’altra parte nell’antinfortunistica. Giuseppe La Rosa ha fatto tesoro della propria esperienza di venditore, e così ha imparato a gestire i rapporti con la clientela, dedicando la massima attenzione sia al processo di vendita che alla comunicazione con il cliente.
Attenzione per il cliente
Tutti i clienti che si rivolgono a La Rosa Metalli hanno l’opportunità di accedere a informazioni chiare e complete, ma soprattutto trasparenti e dettagliate: così hanno a disposizione tutte le conoscenze che servono per capire se stanno portando a termine un affare vantaggioso. Tanto online quanto in negozio, Giuseppe La Rosa e il suo staff sono sempre pronti a dare spiegazioni e a fornire risposte a tutte le domande che vengono poste loro, garantendo al tempo stesso l’assistenza che occorre per una esperienza di acquisto il più possibile speciale.